Chi Siamo

Bolina si trova sul molo di Tricase Porto letteralmente a pochi metri dal mare. La struttura, ai piedi di “Villa Maria”, si sviluppa su ben due livelli.

Queste le nostre proposte: colazioni vista mare, aperitivi, cocktails e infine servizio ristorante e pizzeria, ma quest’ultima solo la sera. La cucina, prevalentemente a base mare, propone anche piatti di terra non dimenticando alcune proposte per i più piccoli.

La Nostra Storia

Bolina nasce nel 2001, dall’ambizione di tre amici: Enzo, Franco e Fabio che rilevano un attività storica (la più antica del porto) per proporre su Tricase una cucina nuova e ambiziosa. Da qui il nome Bolina: “navigare” verso la propria meta, controcorrente se necessario. Oggi, dopo più di vent’anni di grandi successi e alcune difficoltà, Bolina continua ad essere gestito da Enzo e Valerio (figlio di Franco) aggiungendo nella propria formula il servizio pizzeria. La proposta del ristorante si evolve verso un menù più semplice e concreto, credendo fermamente che a oggi la vera controtendenza è la semplicità e sostanza. Nel prossimo futuro, sono previste piccole e grandi novità, le quali dovrebbero modificare profondamente quello che è oggi il Bolina.

La Nostra Forza è la Concretezza

Ad un Passo dal Mare del Salento

La Gestione Oggi

Valerio, 38 anni, figlio di Franco, uno dei tre soci che ha fondato il Bolina. Oggi lavora attivamente nell’attività, seguendola meticolosamente e con passione.

Valerio Probo

Enzo, socio fondatore del Bolina nel 2001. La sua esperienza maturata nel settore in questi anni e la bravura con i numeri, apportano un plus nella buona gestione dell’attività.

Enzo Graziadei

Non possiamo non menzionare il nostro Staff, con il quale abbiamo un legame che va ben oltre il rapporto lavorativo, e senza il quale non potremmo raggiungere gli obiettivi desiderati. Grazie!

Staff
Traduci »
Torna in alto